Forging fidelity

La fidelizzazione dei clienti con un approccio digitale

Scarica il white-paper

Ripensare alla fidelizzazione del cliente

Il modello tradizionale dei programmi di fidelizzazione della clientela è superato. Introdurrre novità rappresenta un'opportunità per i retailer di differenziarsi e di fidelizzare ancor più i clienti attraverso un rapporto più stretto ed emotivo.

Scarica il nostro ultimo white-paper per scoprire le nuove tendenze e i migliori suggerimenti per sviluppare una strategia di fidelizzazione di successo

Scarica il white-paper

65%

dei consumatori utilizzano meno della metà dei programmi di fidelizzazione a cui sono iscritti

73%

dei consumatori raccomandano marchi di cui sono fidelizzati

77%

dei consumatori dichiarano di essere iscritti ad almeno un programma di fidelizzazione

La fedeltà dei clienti è fondamentale

Il modello tradizionale dei programmi di fidelizzazione della clientela è superato. Benvenuti nell'era della fedeltà emotiva dei clienti. Oggi la fidelizzazione dei clienti deve toccare aspetti quali la costruzione di un legame emotivo, il rafforzamento delle relazioni attraverso offerte esclusive, un'esperienza di acquisto che dia un significato anche alla presenza nel negozio.

Scarica il white-paper

Intervista

Come digitalizzare la fedeltà dei consumatori e massimizzare gli acquisti

A completamento del nostro white-paper, vi invitiamo a visitare il nostro blog per condividere le ultime tendenze e le migliori pratiche per implementare un programma di fidelizzazione di successo e aumentare le vendite

Soluzione Ingenico: 

Tap & Connect

La nuova soluzione Tap & Connect di Ingenico offre ai retailer un processo rapido e semplice per coinvolgere nuovi clienti ai programmi di fidelizzazione e promuovere premi e benefit ai clienti già fidelizzati. Con Tap & Connect lo stesso terminale di pagamento riconosce se i clienti , quando vanno a pagare con il proprrio smartphone, hanno o meno una carta fedeltà memorizzata nel proprio wallet sul telefonino. Questo consente la creazione immediata della nuova carta di fedeltà virtuale e il suo impiego per ottenere sconti e altri benefici.

Scarica il white-paper

Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo presto. Non preoccuparti: non condivideremo i tuoi dati con nessuno e li useremo esclusivamente a questo scopo.